CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Guida
Sei in Enasarco > Guida > Il costo di una telefonata al contact center

Il costo di una telefonata al contact center

Per contattare la Fondazione Enasarco, è unicamente possibile fare una telefonata al numero unico 199 30 30 33, attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le 19.

Non trattandosi di un numero telefonico gratuito riportiamo i costi delle chiamate: 

da retealla rispostaal minutodurata 4 minutidurata 10 minuti
fissa 0,061 0,026 0,16 0,32
mobile 0,154 0,48 2,07 4, 95

 

Come si deduce dalla tabella le tariffe sono contenute, soprattutto nel caso della rete fissa. Facciamo un esempio che consideri i tempi medi in cui i nostri operatori forniscono le informazioni. Una telefonata solitamente dura 4 minuti, con un costo di 0,16 euro da rete fissa e di 2 euro da cellulare.

C’è inoltre la possibilità, per chi lo desidera, di visitare la nostra sede centrale o i nostri uffici periferici nelle giornate e negli orari di ricevimento. L’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) della sede centrale di Roma è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00. Per sapere gli orari di apertura al pubblico delle nostre sedi periferiche rimandiamo alla pagina dei contatti sul nostro sito.