CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Guida
Sei in Enasarco > Guida > Cos'è inEnasarco?

Cos'è inEnasarco?

inEnasarco è la nuova area riservata agli agenti, pensionati, beneficiari, ditte mandanti, CAAF e liberi professionisti registrati ai servizi online. Con una piattaforma tecnologica completamente rinnovata e un design fresco e intuitivo, inEnasarco offre un accesso semplice, sicuro e veloce ai servizi dedicati agli iscritti della Fondazione.

Gli agenti possono consultare l’elenco dei versamenti, chiedere la liquidazione del Firr, controllare le pratiche in corso o fare una segnalazione per il recupero di contributi non versati. Le aziende possono accedere all'elenco delle distinte, verificare i contributi versati al singolo agente, gestire l’apertura o la chiusura di un mandato. I pensionati, infine, hanno immediato accesso alle informazioni più rilevanti: gli ultimi pagamenti della pensione, l'elenco delle pratiche in corso, l’estratto conto dei fondi previdenza o Firr.  

Tutti gli utenti possono modificare la propria scheda anagrafica online per aggiornare email, numero di telefono o  indirizzo e accedere ai canali di supporto online, come chat e mail, per contattare rapidamente gli operatori del contact center.

Infine è disponibile un’opzione per gli iscritti che vogliano contribuire all’evoluzione dei servizi online: l’accesso alla sezione dei suggerimenti, dedicata a chi voglia di condividere nuove idee, proposte o anche critiche inviando una email al team che sviluppa inEnasarco.

 

accedi a inEnasarco