CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Notizie
Sei in Enasarco > Notizie > Prorogata la polizza sanitaria
polizza_newsletter

Prorogata la polizza sanitaria

La Fondazione Enasarco, tra i numerosi benefici erogati, stipula annualmente una polizza assicurativa in favore dei propri agenti e pensionati. Quella attualmente in vigore, con la compagnia RBM Assicurazione Salute, è stata prorogata e sarà quindi valida per malattie o infortuni subiti fino al 31/10/2019

Analogamente allo scorso anno, la copertura prevede le stesse garanzie (“A” e “B”), la formula indennitaria – ovvero il risarcimento del danno in base a indennità predeterminate – e la possibilità di estendere a pagamento le prestazioni al coniuge e ai figli. Le persone che alla data dell’evento superino i 75 anni di età non hanno diritto alle garanzie ma potranno richiedere un contributo straordinario per spese dovute a infortunio, ricovero o spese mediche non coperte dalla polizza.

Si ricorda che gli iscritti hanno 90 giorni di tempo, dalla data dell’evento, per inviare la richiesta online o tramite raccomandata a/r. Tutte le informazioni in merito alla polizza in vigore sono disponibili nella relativa pagina della guida pratica.