CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Avviso elettorale n.14: informazioni sul certificato elettorale
Sei in Enasarco > Avviso elettorale n.14: informazioni sul certificato elettorale

Avviso elettorale n.14 del 29/03/2016 – Informazioni sul certificato elettorale

Gli elettori che, entro il 7 marzo 2016, hanno comunicato alla Fondazione un valido indirizzo PEC hanno ricevuto il certificato elettorale all’indirizzo PEC comunicato; coloro che, entro la predetta data, non hanno provveduto a comunicare un valido indirizzo PEC si sono visti recapitare il certificato elettorale tramite raccomandata presso l’indirizzo di residenza o sede legale.

L’elettore che non ha ricevuto il certificato elettorale ovvero che lo ha smarrito può chiedere l’emissione di un nuovo certificato, il quale verrà trasmesso tramite PEC, contattando il Contact Center al numero verde 800.901.451, attivo:

  • da oggi fino al 31 marzo, dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 19;
  • dall’1 al 14 aprile, dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 18.00 e nei giorni di sabato e domenica tra le 9 e le 20.

In caso di emissione di un nuovo certificato elettorale, solo quest’ultimo potrà essere utilizzato per l’espressione del voto mentre il certificato precedentemente ricevuto verrà disabilitato.