CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Avviso elettorale n.12: esercizio del diritto di voto
Sei in Enasarco > Avviso elettorale n.12: esercizio del diritto di voto

Avviso n.12 del 08/02/2016 — Esercizio del diritto di voto

Ai sensi dell’articolo 18, comma 5 del Regolamento elettorale, le votazioni per l’elezione dei componenti dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno con modalità telematica.

Per l’esercizio del diritto di voto ciascun elettore riceverà tramite posta elettronica certificata (PEC) il certificato elettorale elettronico per accedere alla cabina elettorale “virtuale”.

Agli iscritti che non lo avessero già fatto, si ricorda che è necessario comunicare il proprio indirizzo PEC alla Fondazione Enasarco attraverso una delle seguenti modalità:

  • tramite l’area riservata https://in.enasarco.it l'iscritto può inserire o aggiornare l'indirizzo PEC nella scheda anagrafica del proprio profilo;
  • con un messaggio dalla propria casella di posta elettronica semplice agli indirizzi riservati ad agenti (help.agenti@enasarco.it) e imprese preponenti (help.aziende@enasarco.it). Al messaggio bisognerà allegare una copia leggibile del documento di identità e il modulo di variazione anagrafica presente in questa pagina (500A per gli agenti e 500D per le ditte preponenti).

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la guida su come comunicare o tenere aggiornata la PEC.

 

Variazione PEC o anagrafica