CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI
Notizie
Sei in Enasarco > Notizie > «Vincere grazie alla qualità», per il bene del sistema Paese
Settimana europea della qualità 2014

«Vincere grazie alla qualità», per il bene del sistema Paese

La Fondazione Enasarco è impegnata da anni in un processo continuo di riprogettazione dei propri servizi. Ha inaugurato quest’epoca con la digitalizzazione della distinta per il pagamento dei contibuti, che data ormai 2004. Un impegno continuo che dura da oltre 10 anni, conta decine di progetti, è stato riconosciuto nel 2012 con un premio alla capacità di mettere al centro dei servizi proprio gli utenti e che nel 2013 ha avuto ancora maggiore impulso grazie all’impegno diretto del Consiglio di Amministrazione e del management.

Per questo motivo ha basi molto concrete la nostra convinzione che la qualità e l'innovazione siano due leve importanti per garantire un sostegno concreto e un futuro sereno ai nostri iscritti e alle loro famiglie.

Quest'anno partecipiamo alla Campagna nazionale qualità e innovazione – che si tiene a novembre nell’ambito della Settimana europea della qualità e che riceve il sostegno della Presidenza della Repubblica che le conferisce una Medaglia speciale – con l’obiettivo di ricordare il valore strategico di qualità e innovazione per il successo delle nostre imprese e per lo sviluppo del sistema Paese a tutti i nostri interlocutori: dagli agenti e rappresentanti alle aziende mandantarie; dai fornitori a tutti gli addetti del sistema previdenziale.

Lo slogan di quest'anno è «Vincere grazie alla qualità». Ci auguriamo sia di buon auspicio per i nostri iscritti e per le imprese che rappresentano.