CON GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
DA OLTRE 75 ANNI

Guida pratica: una nuova sezione con tante risposte

Tutto quello che vuoi sapere a portata di click. La guida pratica è organizzata per argomenti, parole chiave e profili: agenti, pensionati e aziende.

Come conferire un mandato, come funziona la polizza assicurativa, quali sono i requisiti di ammissibilità per l'iscrizione all’elenco dei fornitori. Oppure: quando si può chiedere la liquidazione del Firr, come funziona la contribuzione volontaria, quando bisogna versare i contributi previdenziali. La Fondazione Enasarco ha un enorme patrimonio di informazioni e questa guida ti aiuterà a non perdere mai la bussola.

Trovare le informazioni in maniera rapida

Sai esattamente di cosa hai bisogno? Ora puoi scriverlo nel box del motore di ricerca che individuerà per te i contenuti più significativi.

Il sito della Fondazione Enasarco non ha mai avuto tanti contenuti come oggi. E ne aggiungeremo di nuovi ogni giorno. Per questo motivo il motore di ricerca è uno strumento irrinunciabile per trovare rapidamente l'informazione di cui hai bisogno.

Una nuvola di contenuti

La tag cloud ti aiuta a conoscere ogni giorno qualcosa in più sulla Fondazione Enasarco.

Le tag cloud sono nuvole sparse per il sito che portano le parole-chiave più importanti nelle pagine interne. Trovi una tag cloud a fianco di un articolo della guida o di una notizia. Quando hai finito di leggere il tuo articolo, puoi cliccare su un argomento proposto dalla nuvola per approfondire un altro tema di tuo interesse.

Entra subito in contatto con noi

Abbiamo creato i canali di comunicazione online per metterti in contatto con la Fondazione Enasarco in qualsiasi momento.

Se hai bisogno di un'informazione o hai un problema da risolvere, usa Skype e cerca l’utente contactcenterenasarco, attivo tra le 8:30 e le 19 dal lunedì al venerdì. Se vuoi conoscere il network professionale della Fondazione, visita il profilo Linkedin. Per ricevere aggiornamenti in tempo reale puoi iscriverti al feed rss della Fondazione.
Inoltre, sono da poco attivi sia il blog che il canale You Tube: i posti ideali per cominciare una buona conversazione, non trovi?
E infine ti ricordiamo che se sei un utente iscritto all’area riservata puoi inviarci idee, proposte e suggerimenti. Tanti canali di contatto per una Fondazione a portata di click.

Il sito della Fondazione Enasarco ti accompagna dappertutto

Il nuovo sito è compatibile con tutti i dispositivi digitali: perché rinunciare alle comodità?

Sei in una sala di attesa o sul divano di casa e hai bisogno di controllare il sito Enasarco? Non c'è bisogno di cercare un computer. Prendi lo smartphone o il tablet e scoprirai un sito che si adatta ad ogni schermo, semplice da navigare in ogni situazione.

Tecnologia al tuo servizio

Per la Fondazione Enasarco innovare significa semplificarti la vita. Abbiamo sviluppato la calcolatrice per i contributi del fondo previdenza e Firr e i servizi dell'area riservata inEnasarco perché pensiamo che la maggior parte delle soluzioni di cui hai bisogno debbano essere a portata di click.

E se pensi che quello che abbiamo fatto non sia abbastanza... ci trovi d'accordo! I progetti da realizzare sono ancora molti e ogni idea o proposta è ben accetta: se sei un utente iscritto entra nell’area riservata inEnasarco e scrivici attraverso il canale dedicato ai suggerimenti.