Differimento graduatoria provvisoria erogazioni straordinarie

Come è noto, la Fondazione ha approvato un programma di erogazioni straordinarie per gli iscritti che abbiano subito gravi pregiudizi dall’epidemia di Coronavirus (nell’ordine: decesso, contagio per Covid-19 e calo delle provvigioni) e per coloro che si trovino in stati di bisogno economico per altri motivi di eccezionale gravità. La Fondazione ha iniziato l’istruttoria delle richieste pervenute entro il 30 aprile 2020 e ha riscontrato che, in vari casi, sono state presentate domande di erogazioni straordinarie per “contagio Covid-19” contenenti, invece, documenti attestati un “calo delle provvigioni” (e viceversa). Pertanto, la redazione della graduatoria provvisoria delle domande di erogazioni per “contagio Covid-19” e per “calo delle provvigioni” subirà alcuni giorni di ritardo per consentire la corretta qualificazione delle domande, tenuto conto anche dei documenti allegati, e sarà ultimata entro il 15 maggio p.v. Subito dopo i richiedenti, attraverso l’area riservata, potranno verificare l’esito della domanda presentata e la relativa collocazione in graduatoria. Entro lo stesso termine del 15 maggio p.v. saranno emessi i mandati di pagamento dei contributi spettanti alle famiglie degli iscritti deceduti, alle quali rinnoviamo la nostra vicinanza.

Info Utili
50%
Copertura di spesa
2500 €
Per ogni figlio

Il contributo può essere erogato alle seguenti condizioni:
 
  • Attestazione del pagamento delle tasse universitarie;
  • Presentazione dell’attestato di frequenza o del superamento del corso;
  • Superamento degli esami per l’anno accademico 2018/19 (entro le sessioni di esame relative all’anno in cui si riferisce la domanda);