Avviso n.15 del 22/09/2020 – Richiesta del duplicato del certificato elettorale

Per chiedere il duplicato del certificato elettorale occorre compilare l’apposito modello “Richiesta duplicato del certificato elettorale”, disponibile in calce al presente avviso, ed inviarlo ad help.agenti@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti degli Agenti) oppure a help.aziende@enasarco.it (per l’elezione dei rappresentanti delle Imprese Preponenti).

ll duplicato del certificato elettorale sarà spedito via PEC, all’indirizzo risultante nell’anagrafica della Fondazione Enasarco, oppure, in alternativa, all’indirizzo email utilizzato per accedere all’area riservata InEnasarco.

Il richiedente che voglia comunicare per la prima volta il proprio indirizzo PEC oppure voglia modificarlo per ricevere il certificato elettorale, dovrà preliminarmente effettuare la variazione sulla propria area riservata InEnasarco oppure dovrà compilare l’apposito modello 500A/2018 (nel caso di Agenti) o 500D/2018 (nel caso di Imprese Preponenti).

N.B. – Le richieste di duplicato del certificato elettorale dovranno essere inoltrate il prima possibile e comunque entro il periodo di votazione. L’Ufficio Elettorale provvederà ad evadere le richieste nei tempi tecnici necessari. Si fa presente, però, che le richieste che perverranno a ridosso del termine del periodo di votazione potrebbero non essere evase in tempo per la votazione stessa, senza che ciò possa costituire ragione di doglianza.