Note Legali

Titolare del Sito

Il dominio e il sito web “www.enasarco.it” appartengono a:

Fondazione Enasarco sita in via Antoniotto Usodimare n. 31 – 00154 Roma

Codice fiscale: 00763810587

Tel. 06 57932216 

E.mail: redazione@enasarco.it

Utilizzazione del sito della Fondazione Enasarco

L’Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso ed è tenuto a fruire del sito web e dei servizi offerti nel puntuale e costante rispetto della legge e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.

Nel caso in cui l’Utente acceda alla sua area riservata per integrare o modificare i propri dati personali, egli si obbliga a fornire informazioni vere e strettamente necessarie alla fruizione dei servizi erogati.

I dati, le informazioni testuali e gli elementi multimediali contenuti nel sito della Fondazione Enasarco sono di proprietà della Fondazione medesima e dei loro autori (e aventi diritto) e sono protetti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni in materia di “Protezione del diritto d’autore”.

L’utilizzatore dei contenuti di questo sito è tenuto a rispettare i diritti di proprietà intellettuale della Fondazione Enasarco e di terzi.

L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate esclusivamente nei limiti in cui le stesse avvengano per finalità di consultazione e d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo (quale, a titolo esemplificativo, la clonazione, la copia, la riproduzione, la modifica, il trasferimento, l’archiviazione, la pubblicazione o la distribuzione) senza il preventivo consenso scritto della Fondazione.

A tal fine, l’utente potrà contattare l’Ufficio Comunicazione all’indirizzo email: redazione@enasarco.it

In ogni caso, è fatto divieto di utilizzare, riprodurre o distribuire le informazioni testuali e gli elementi multimediali, nonché qualsiasi forma di link al sito medesimo od al suo contenuto, in testi e contesti che possano ledere il diritto all’immagine, all’onore, al decoro e alla reputazione della Fondazione o delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

È vietato il cd. “deep linking”, inteso come utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.

La Fondazione non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in siti esterni collegati o semplicemente indicati. I collegamenti a questi ultimi sono forniti come semplice servizio agli utenti, senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.

La Fondazione si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Eventuali violazioni saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie.