Magazine n.18. L’Italia da coltivare

Mai come in questo periodo si sta tornando a parlare di agricoltura, un settore che sembra andare in controtendenza rispetto alla crisi e che pur non appartenendo in senso stretto alla Fondazione Enasarco coinvolge diversi agenti di commercio.

Nel numero di febbraio il magazine si è occupato di questo mondo, a partire da un’intervista inedita al ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina. Abbiamo poi raccontato la figura dell’agronomo, alcune novità che riguardano la Pac, la politica agraria comunitaria, e la storia di Alessandro Brini, agente di commercio per 40 anni e oggi produttore di vini.

Non manca infine l’ampio spazio dedicato alle notizie che riguardano la Fondazione: in questo numero è il nostro direttore generale, Carlo Bravi, a fare un bilancio dei suoi primi due anni alla guida della Cassa e a raccontare come gli iscritti sono e saranno sempre più protagonisti del mondo Enasarco. Un approfondimento è infine dedicato alle modalità di compilazione delle distinte online.

No items found

Articoli correlati