Il Presidente della Fondazione in data odierna ha provveduto alla convocazione dell’Assemblea dei delegati per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 24 del Regolamento elettorale.
La riunione dell’Assemblea dei delegati si terrà in prima convocazione il giorno 30 giugno 2025 ed in seconda convocazione il giorno 16 luglio 2025.
A far data dal presente avviso, possono essere presentate le liste elettorali per la nomina del Consiglio d’Amministrazione distinte per la componente agenti e preponenti, con le modalità previste dall’art. 18, comma 1, lett. a) dello Statuto e dagli art. 27 e 28 del Regolamento elettorale.
Per la presentazione delle liste elettorali nel rispetto delle prescrizioni contenute nello Statuto e dal Regolamento elettorale sono stati predisposti i seguenti modelli:
(i) Modello 1A – Elezione dei rappresentanti degli agenti nel Consiglio di Amministrazione – Presentazione lista elettorale;
(ii) Modello 1D – Elezione dei rappresentanti delle imprese preponenti nel Consiglio di Amministrazione – Presentazione lista elettorale;
(iii) Modello 2 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione – Dichiarazione sostitutiva sul possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità e sull’assenza di cause di incompatibilità.