Moduli per richiedere il Firr

Dal 12 luglio 2011 non sono più disponibili sul sito i moduli cartacei per le richieste di liquidazione Firr. Da gennaio 2011 infatti il Fondo Indennità di Risoluzione del Rapporto viene liquidato esclusivamente con la veloce e comoda procedura online, tramite inEnasarco. Non è quindi più possibile inviare richieste cartacee.

Società di agenzia cessate o cancellate dal Registro delle Imprese ed eredi di agenti deceduti.

I moduli cartacei potranno ancora essere utilizzati solo per la liquidazione del Firr alle società di agenzia cessate e cancellate dal Registro delle Imprese e per quella agli eredi di agenti deceduti. Di seguito i modelli da compilare in questi casi:

Info Utili
50%
Copertura di spesa
2500 €
Per ogni figlio

Il contributo può essere erogato alle seguenti condizioni:
 
  • Attestazione del pagamento delle tasse universitarie;
  • Presentazione dell’attestato di frequenza o del superamento del corso;
  • Superamento degli esami per l’anno accademico 2018/19 (entro le sessioni di esame relative all’anno in cui si riferisce la domanda);