Indirizzi degli iscritti sempre aggiornati

La correttezza dei dati anagrafici di tutti gli iscritti registrati nel database della Fondazione è di particolare importanza, perché permette ad agenti, pensionati e ditte di ricevere tutte le comunicazioni da parte di Enasarco, restando sempre aggiornati sulle novità in corso. Si raccomanda perciò agli utenti di aggiornare costantemente gli indirizzi comunicati alla Fondazione, accedendo con le proprie credenziali all’area riservata del sito. Da oggi verificare la correttezza dei propri dati è ancora più importante: nei servizi on line è stato istituito un controllo automatico sull’anagrafica di agenti e società di agenzia. Al momento del conferimento di un mandato, se nel database manca l’indirizzo di residenza di un utente già iscritto, la ditta mandante non potrà procedere con l’operazione di conferimento. Inoltre, per facilitare l’aggiornamento degli archivi, c’è ora la possibilità di cancellare direttamente on-line il recapito alternativo per la ricezione di eventuali comunicazioni; prima era possibile solo modificarlo, ma non eliminare del tutto la voce. Un’altra modifica, utile alle aziende mandanti, è la possibilità di aggiornare in tempo reale on-line la propria ragione sociale, nei casi in cui il codice fiscale non sia variato.

Tag di riferimento

Articoli correlati