La Fondazione Enasarco alla Giornata nazionale della previdenza

Anche quest’anno, la Fondazione Enasarco ha partecipato alla Giornata nazionale della previdenza: conoscere per programmare il proprio futuro, in programma dal 10 al 12 maggio presso la Borsa degli Affari di Milano.
Scopo della manifestazione, che ha ospitato personaggi di spicco del mondo della politica e delle università, è quello di promuovere la conoscenza della cultura previdenziale. La Fondazione Enasarco è stata presente con un suo stand dove il pubblico di iscritti e non, ha avuto informazioni sui progetti, le azioni e la varietà di servizi che la Fondazione offre.

Venerdì 11 maggio la Fondazione ha organizzato il convegno dal titolo Il ruolo moderno delle casse: welfare e crescita, moderato da Osvaldo De Paolini, direttore di MF, e al quale sono intervenuti Giovanna Nicodano, professoressa di Economia Finanziaria dell’Università di Torino e Sergio Corbello, presidente di Assoprevidenza.
Sul canale Youtube sono disponibili i video con gli interventi di Brunetto Boco (Presidente della Fondazione Enasarco), Giovanna Nicodano, Carlo Felice Maggi (Direttore Generale della Fondazione Enasarco) e Sergio Corbello.

 

 

Tag di riferimento

Articoli correlati