È disponibile il nuovo Enasarco Magazine, il quadrimestrale dedicato ai nostri iscritti che con questo numero arriva a quota 13.
Tra i contenuti in primo piano segnaliamo l’intervista al presidente Brunetto Boco, in cui vengono illustrate la situazione finanziaria attuale e le importanti sfide che attendono la Fondazione nell’anno in corso. Un’ampia sezione è stata dedicata – come sempre in questo periodo dell’anno – allo “Speciale convenzioni” relativo alle prestazioni integrative.
Tornano le rubriche rivolte alle aziende e agli agenti di commercio. Protagonista della case history aziendale è la materana Tecnoblend, specializzata nel settore del gelato artigianale, mentre il signor Silla Silvestri ci racconta la sua quarantennale esperienza lavorativa nel mondo del giocattolo.
Segue poi un approfondimento sui nuovi strumenti digitali di lettura e comunicazione dal titolo: Tablet, smartphone, lettura web: qualcosa è cambiato. Abbiamo ritenuto opportuno riflettere sull’impatto che questi device mobile hanno nell’attività degli agenti di commercio.
Chiudono il numero le consuete notizie istituzionali e lo spazio dedicato a libri, letture e recensioni.
In linea con la tradizione della rivista, la quarta di copertina è infine dedicata a una onlus: nel numero corrente troverete una campagna della Sos Tibet, un’associazione che da anni ha sposato la causa dei bambini tibetani.
Ricordiamo che dalla nostra home page è possibile consultare l’archivio completo di Enasarco Magazine.