La Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro

Anche quest’anno la Fondazione Enasarco parteciperà alla Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro, in programma a Milano dal 14 al 16 maggio. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti: dagli addetti ai lavori a coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo della professione. La tre giorni riserverà particolare attenzione ai giovani e al tema dell’occupazione, oltre ovviamente alle prospettive del welfare. Per la prima volta la  parola lavoro è integrata nel titolo e nello spirito della manifestazione,  come suggerisce lo slogan pensato dal coordinatore Alberto Brambilla: “non c’è welfare se manca il lavoro”.

La partecipazione a questo evento  rientra nel nostro processo di cambiamento e modernizzazione e nell’essere in prima linea per intercettare e anticipare i mutamenti, le dinamiche e gli scenari del mondo lavorativo in generale e di quello previdenziale in particolare. Come avvenne durante il convegno sulla governance dello scorso autunno, la manifestazione sarà un’occasione per confrontarci sui temi del lavoro e della previdenza. Inoltre, a Milano, entreremo in contatto con gli iscritti e i visitatori che potranno raggiungere il nostro stand per qualsiasi informazione.

L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, è presso la sede della Borsa Italiana di Palazzo Mezzanotte e Piazza degli Affari tra convegni, postazioni interattive, consulenze, speed date, workshop.

Arrivederci alla GNP 2014!  


una locandina di GNP per sottolineare l’importanza della previdenza per i lavoratori i più giovani

No items found

Articoli correlati