Magazine 14. Vi raccontiamo come nasce una rivista tutta nuova

È in uscita il nuovo numero del quadrimestrale dedicato ai nostri iscritti. Arrivato a quota 14, Enasarco Magazine dal prossimo mese cambierà pelle. Questa è infatti l’ultima volta che la rivista è in formato esclusivamente cartaceo, inoltre per riceverla a casa bisognerà richiedere l’abbonamento postale gratuito.

Da domani il magazine diventerà un vero e proprio mensile con un look rinnovato e disponibile in versione digitale o cartacea: ognuno potrà decidere se riceverlo su tablet, smartphone o a casa.

In questo numero raccontiamo il passaggio dalla vecchia alla nuova rivista. Un ampio spazio in primo piano è poi occupato dall’analisi del Bilancio 2013 e da un’intervista inedita a Roberto Lamonica, dirigente del sevizio finanza. Nella case history raccontiamo l’azienda di ferramenta dei Fratelli Zangrillo, nata nel 1947. Ci occupiamo inoltre del ruolo della memoria, dell’importanza di aprirsi al futuro senza dimenticare le proprie radici. A tal proposito è presente un inserto tratto dal numero speciale dedicato al 75 esimo anniversario: un modo per festeggiare il lungo cammino compiuto dalla Fondazione nella sua storia.

No items found

Articoli correlati