I patronati e i servizi online

Da oggi oltre agli agenti anche i patronati potranno inviare in favore dei propri assistiti la richiesta di pensione direttamente online. Il nuovo progetto è stato presentato questa mattina presso la sede della Fondazione alla presenza di tutti gli istituti coinvolti.

È un’altra tappa di ampliamento e miglioramento dei servizi web. Oltre che a presentare la richiesta dal suo pc o rivolgersi a un’associazione sindacale di categoria, gli utenti avranno la possibilità di consultare un patronato e delegare l’ operazione. Tra i vari vantaggi, la delega permetterà un’ulteriore riduzione dei tempi di evasione della pratica. Nei prossimi mesi gli operatori di patronato avranno accesso a tutte le funzionalità che hanno attualmente i nostri iscritti.

Per saperne di più su come possono i patronati accedere e registrarsi all’area riservata è possibile consultare la guida.

In questa pagina si possono approfondire tutti i servizi online per i delegati: non soltanto patronati, ma anche studi professionali.

No items found

Articoli correlati