Magazine n.17. L’Italia e l’Europa

A due giorni dalla fine del semestre europeo presieduto dall’Italia esce il nuovo numero di Enasarco Magazine con un approfondimento dedicato proprio all’Europa e alle prospettive dell’agente di commercio.

In primo piano pubblichiamo un’intervista esclusiva al sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega agli affari europei Sandro Gozi. Le due storie che raccontiamo sono uniche e particolarmente “internazionali”: la prima è quella di Luigi Cervesato, agente di grande esperienza, attivo all’estero già nei primi anni Sessanta, la seconda è quella della Kvetna 1794, un’azienda proveniente dalla Repubblica Ceca presente sul nostro territorio.

Per quanto riguarda il “mondo” Enasarco parliamo della newsletter Mono&Pluri e della scadenza del contributo facoltativo. In un’intervista il dirigente del servizio ispettivo Fabio Rufini ci spiega infine come la Fondazione abbia aderito alle normative comunitarie adeguando il proprio regolamento.

Ricordiamo che la rivista può esser letta su smartphone e tablet, ma chi desidera riceverla direttamente a casa nel formato cartaceo potrà richiedere l’abbonamento postale gratuito.

Scarica l’app per leggere Enasarco Magazine su telefono o tablet. È gratis.

app storeGoogle play

No items found

Articoli correlati