“Noi ci siamo”: la qualita’ come nutrimento per le imprese


Anche quest’anno, la Fondazione Enasarco aderisce alla Campagna nazionale qualità e innovazione, nell’ambito della Settimana europea della qualità dal 9 al 15 novembre prossimi.

La rassegna è ormai un appuntamento fisso del settore: giunta alla sua 27° edizione, riceve il sostegno della presidenza della Repubblica (che le conferisce una medaglia speciale), il patrocinio dei principali Ministeri e vede la partecipazione di centinaia di importanti aziende italiane, sia pubbliche che private.

Lo slogan del 2015 è “Noi ci siamo”: ormai da tempo la Fondazione ha avviato un profondo percorso di rinnovamento che ha avuto ancora maggiore impulso grazie all’impegno diretto del Consiglio di Amministrazione e del management. Solo per citare gli esempi più recenti in ordine di tempo, tale sforzo ha prodotto il primo Bilancio sociale e un nuovo Statuto, che darà ad agenti e ditte preponenti, per la prima volta nella storia della cassa, la possibilità di eleggere i propri rappresentanti nell’ambito dei vertici della Fondazione stessa.

 

No items found

Articoli correlati