Magazine 29: Speciale Elezioni

intranet-mag29

Per il mese di marzo ecco un numero interamente dedicato alle elezioni che si terranno dall’1 al 14 aprile, con tanto di inserto staccabile. Non poteva essere altrimenti. Qui in Fondazione Enasarco siamo pronti all’appuntamento. E dopo aver sfogliato con attenzione il magazine lo saranno senza dubbio i lettori, in particolar modo quegli iscritti aventi diritto al voto che tengono particolarmente all’ente che li rappresenta.

Queste elezioni serviranno a nominare i rappresentanti degli agenti e delle aziende che comporranno l’Assemblea dei delegati e rappresentano un momento di svolta tangibile e sostanziale. A raccontarci la portata simbolica, oltre che pratica, di queste elezioni, è proprio il direttore generale Carlo Bravi, che inquadra il momento storico spiegandoci i progetti più importanti in cui è impegnata la Fondazione. Roberto Di Bartolomeo, alla guida del servizio Information technology, illustra le elezioni dal punto di vista delle tecnologie usate per garantire sicurezza e privacy durante le operazioni di voto, che saranno effettuate esclusivamente online.

Non manca la storia di un’azienda emergente, la Officine Familiari. Ce la racconta il titolare Riccardo Cassini, imprenditore, scrittore e autore televisivo per personaggi famosi. Oltre che per le sue battute e monologhi, sarà presto famoso anche per le sue marmellate artigianali.

Chiudono il numero gli aggiornamenti dal mondo Enasarco: tutto quello che occorre sapere sulla scadenza del Firr e sui soggiorni termali. Riportiamo infine due sentenze della Cassazione sui procacciatori d’affari e un aggiornamento sulle graduatorie di tre prestazioni integrative. 

Buona lettura! Scarica l’app per leggere Enasarco Magazine su telefono o tablet. È gratis. Oppure richiedi l’abbonamento gratuito alla versione di carta. App Store (iOS) | Google Play (Android) | Abbonamento gratuito
Magazine 29 – Elezioni 2016

Articoli correlati