Presentato il Bilancio sociale 2017

Questa mattina a Roma la Fondazione Enasarco ha presentato il suo quarto Bilancio sociale, il documento, rivolto agli stakeholder, che fornisce una rendicontazione degli obiettivi e dei risultati in termini di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Con la presentazione del Bilancio la Fondazione ha celebrato anche gli 80 anni dalla firma dell’Accordo economico collettivo per la disciplina del rapporto di agenzia e rappresentanza commerciale. Con l’occasione il presidente Gianroberto Costa ha premiato alcuni iscritti con contribuzione Enasarco di più lunga durata, consegnando delle targhe onorifiche a testimonianza della stima e riconoscenza nei loro confronti.


Al termine dei lavori dell’Assemblea dei delegati, previsti nella giornata odierna, sono stati nominati, in qualità di nuovi componenti del Collegio sindacale, Oriana Calabresi, Massimo Palladino, Marco Valsecchi. Sindaco supplente Alessandro Ghilardi. Il Collegio si è costituito per la prima volta in applicazione del nuovo Statuto della Fondazione.

Leggi il comunicato

Consulta il Bilancio sociale 2017


Tag di riferimento

Articoli correlati