Sono disponibili tutte le nuove sezioni, per far conoscere la Fondazione e tutte le attività istituzionali, le norme che le regolano, chi siamo, la nostra storia, le notizie, gli aggiornamenti e moltissime informazioni utili.
In particolare, abbiamo introdotto le nuove tre sezioni principali, completamente dedicate agli iscritti e personalizzate in base alla loro posizione previdenziale o contributiva. Sono denominate Iscritti in attività, Imprese preponenti e Pensionati e Beneficiari.
Cliccando sulla sezione che Vi riguarda, troverete maggiori informazioni e più semplicità nel trovarle, attraverso le parole chiave, la ricerca per filtri per tutte le prestazioni ed i servizi, i principali tag per orientarsi nel corposo archivio notizie, tutti i contatti per comunicare con la Fondazione.
Abbiamo aggiunto anche molti colori, che aiutano sempre nel cambiamento.
La nostra ferma intenzione è di andare in una direzione nuova, per affrontare un mondo che cambia.
Un nuovo modo per portare i nostri Uffici più vicino agli iscritti.
“Oggi viene raggiunto un altro dei principali obiettivi che il Consiglio di Amministrazione si era posto – dichiara il Presidente della Fondazione, Gianroberto Costa – migliorare, semplificandolo, il modo per avvicinare Enasarco e i professionisti iscritti.
Occorreva, infatti, creare un sito chiaro, che offrisse la possibilità di navigare agevolmente tra i tanti contenuti presenti, permettendo di individuare con facilità le informazioni utili e molto spesso necessarie per accedere alle prestazioni e ai servizi pensati per gli iscritti. In linea con le indicazioni delle Autorità Vigilanti, abbiamo posto ancor più in evidenza la sezione dedicata alla Trasparenza, rappresentando in modo esaustivo, completo e con la massima fedeltà, tutti gli ambiti gestionali e organizzativi entro i quali la Fondazione agisce nell’interesse dei propri contribuenti.
La revisione del sito è un ulteriore tassello per migliorare la comunicazione della e con la Fondazione, che si aggiunge sia ai canali più tradizionali, quali il Contact Center, le email o PEC dedicate, sia a quelli più al “passo con i tempi”, come i canali social e la nuova App, accrescendo le vie di accesso e interazione tra iscritti e Fondazione. Buona navigazione!”