Il Cda Enasarco rimuove il direttore generale

La Fondazione Enasarco rende noto che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ha approvato all’unanimità il piano degli obiettivi aziendali per il 2022, il progetto di budget per il 2022 ed il Comitato investimenti.
Il Consiglio di Amministrazione, inoltre, ha adottato all’unanimità il Contratto Integrativo Aziendale a tutti i dipendenti della Fondazione Enasarco fino all’approvazione del nuovo.

Durante la seduta, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco ha revocato l’incarico delle funzioni del Direttore Generale al Dott. Carlo Bravi nominando ad interim in tale carica la Dott.ssa Carolina Farina.

Alfonsino Mei, Presidente della Fondazione Enasarco, ha commentato l’operato svolto in seduta: “Il lavoro della Fondazione è ripartito all’insegna dell’unione e della responsabilità. L’esito della seduta odierna rappresenta un segnale di rinnovamento nelle intenzioni e nella strategia della Fondazione: ringrazio tutti i consiglieri per aver compreso l’apertura con cui si è insediata la nuova governance. Il senso di responsabilità con cui si è espresso il Consiglio dev’essere il punto di partenza con il quale costruire il futuro per l’interesse di tutti gli iscritti”.

Roma, 02/02/2022

Fondazione Enasarco

Alfonsino Mei

Articoli correlati