Affidamento dei servizi di gestione dell’IP Contact Center

La Fondazione Enasarco, il 27 ottobre 2022, ha pubblicato l’Appalto Specifico per l’affidamento dei servizi di gestione dell’IP Contact Center dedicato alla propria utenza, per un periodo di 24 mesi (CIG 94544857D5 – Gara n. 10/2022), nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per servizi di Contact Center (ID 2444).

Tutti gli operatori economici ammessi alle categorie merceologiche oggetto dell’Appalto Specifico e in possesso, in forma singola o raggruppata, dei requisiti indicati nella documentazione di gara, saranno invitati dalla Centrale di Committenza Consip S.p.A., a presentare offerta.

Potranno partecipare al confronto competitivo esclusivamente gli operatori economici iscritti al Bando Istitutivo SDAPA e in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione dell’Appalto Specifico, reperibile presso www.acquistinretepa.it nell’apposita sezione riservata agli invitati.

L’offerta dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il Sistema di e-Procurement entro le ore 12:00 del 14/11/2022, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell’Appalto Specifico. I chiarimenti dovranno essere inviati entro le ore 12:00 dell’8/11/2022. 

Ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, il criterio di aggiudicazione dell’Appalto Specifico è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo

Tag di riferimento

Articoli correlati