Manifestazione di interesse per immobili a Casamassima (BA)

La Fondazione Enasarco intende procedere a un’indagine esplorativa per l’acquisizione di una manifestazione di interesse non vincolante per la vendita di fabbricati di proprietà diretta, a Casamassima (BA). Gli immobili sono situati presso Centro Commerciale il “Baricentro”, corpo D scala B e scala C.

È possibile eseguire sopralluoghi all’interno degli stabili previo appuntamento con la Fondazione. Tutta la documentazione dei fabbricati sarà messa a disposizione degli eventuali interessati in formato CD-ROM dopo richiesta tramite posta elettronica a: patrimonio.immobiliare@enasarco.it e con la sottoscrizione di una clausola di riservatezza.

Pubblichiamo l’intera documentazione nella gallery in calce alla pagina. Gli interessati possono inviare le manifestazioni di interesse, redatte sui modelli Allegato A e Allegato B, all’indirizzo email avvisoesplorativo@enasarco.it entro le ore 12 del 30 gennaio 2025. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Fondazione al seguente indirizzo: patrimonio.immobiliare@enasarco.it

Documentazione
Tag di riferimento

Articoli correlati