Per poter accedere ai servizi online, è sufficiente collegarsi a inEnasarco e, da qui, cliccare sulla voce “Non sei registrato?”.
Per cominciare
La registrazione è riservata a ogni persona che abbia un rapporto diretto con la Fondazione Enasarco, in particolare alle seguenti categorie:
- aziende mandanti
- agenti
- studi professionali
- familiari
- figure di sostegno
- inquilini Enasarco.
A seconda della tipologia scelta, il sistema richiede l’inserimento di codice fiscale, dati anagrafici, legale rappresentante (per le aziende e gli studi professionali), credenziali di accesso, conferma.
Credenziali di accesso
- Username (indirizzo email)
- Password (scelta dall’utente, valida per 3 mesi).
Al termine della procedura, gli utenti dovranno inviare il “Modulo di identificazione“, completo di un documento di identità valido: gli operatori della Fondazione valideranno la richiesta e invieranno una mail di conferma dell’avvenuta abilitazione. A questo punto, si potrà accedere al menu di utente abilitato ai servizi riservati.
Info utili
In alternativa, è possibile effettuare la registrazione all’area riservata inEnasarco presso una delle nostre sedi, negli orari di apertura. Per gli agenti di commercio è necessario avere con sé il proprio documento di identità, mentre gli operatori delle ditte mandanti devono portare anche il documento d’identità del legale rappresentante dell’azienda.
Gli agenti operanti in forma individuale inoltre possono utilizzare la “Registrazione smart” a loro dedicata.
Registrazione | |
Gratuita |
Username | |
I servizi online dell’area riservata inEnasarco sono riservati a:
- aziende
- agenti
- studi professionali
- familiari
- figure di sostegno
- inquilini