ll nuovo www.enasarco.it

La Fondazione Enasarco presenta oggi il nuovo portale online e conclude così un 2011 molto importante, che ha visto il positivo avvio del Progetto Mercurio, l’approvazione del nuovo Regolamento delle attività istituzionali e l’approvazione del Bilancio tecnico che proietta la sostenibilità finanziaria a 50 anni.

Sono molte le novità e le soluzioni proposte: il motore di ricerca interno,  l’organizzazione dei contenuti per argomenti e parole chiave, la guida pratica ai servizi, il contact center raggiungibile via skype e chat, il blog e il canale di You Tube. Inoltre, uno spazio completamente rinnovato, dedicato ai servizi per gli iscritti: è inEnasarco, l’area ad accesso riservato dalla quale controllare l’estratto conto e il pagamento della pensione oppure gestire i mandati, la liquidazione del Firr, il versamento dei contributi.

Concepito per garantire il massimo dell’accessibilità, il nuovo portale della Fondazione Enasarco è consultabile sia da computer che da tablet, smartphone e telefoni cellulari con connessione internet. È sufficiente digitare un unico indirizzo,  www.enasarco.it: il sito adatta dinamicamente grafica e contenuti allo schermo dell’utente per una navigazione sempre semplice e intuitiva.

Articoli correlati