Graduatoria provvisoria per le erogazioni straordinarie Covid-19

Da oggi, accedendo alla propria area riservata InEnasarco, sarà possibile visualizzare la collocazione provvisoria della propria richiesta rispetto al numero di domande pervenute. E’ stata ultimata, infatti, la graduatoria provvisoria delle domande di erogazioni straordinarie.

La Fondazione ha avviato tutte le attività necessarie per la verifica dei requisiti richiesti. All’esito di tali verifiche, la collocazione in graduatoria di ciascuna domanda potrà subire modifiche qualora dovessero risultare domande invalide o il reddito dichiarato non risultasse confermato dai documenti presentati. Concluse le verifiche, sarà comunicato l’esito della domanda in base alla graduatoria definitiva e nel caso delle richieste risultate conformi si provvederà al pagamento nel limite del budget di spesa previsto per il bando del 1° quadrimestre.

Qualora alcune delle domande risultate conformi non possano essere soddisfatte causa il superamento del limite di budget previsto per il 1° quadrimestre, queste parteciperanno di diritto alla graduatoria dei successivi bandi di erogazioni straordinarie per il 2° quadrimestre e per il 3° quadrimestre.

Le domande non ammesse per carenze documentali, potranno essere invece ripresentate complete per partecipare ai bandi successivi del 2° quadrimestre e del 3° quadrimestre.

Per ogni informazione potrà contattare il numero verde 800.97.97.27

Articoli correlati