Esaurimento fondi prestazioni assistenziali


Il Programma delle procedure e dei criteri delle Prestazioni Integrative di Previdenza per l’anno 2019 riporta l’importo massimo annuo di spesa per ogni singola prestazione assistenziale.

Grazie all’impegno profuso dalla Fondazione Enasarco sia in termini di disponibilità finanziaria sia in relazione ai requisiti previsti per l’accesso alle prestazioni integrative di previdenza, gli iscritti nell’anno 2019 hanno potuto avvalersi in misura maggiore rispetto agli anni precedenti delle prestazioni assistenziali disponibili per la categoria.

Siamo spiacenti, tuttavia, di dover comunicare che molte domande già pervenute e quelle che perverranno non potranno essere soddisfatte per carenza di fondi.

A seguito dell’elevato numero di domande ricevute i fondi previsti per l’anno 2019 per il contributo per acquisto veicolo, per infortunio, malattia o ricovero e per libri scolastici sono infatti esauriti.

Invitiamo gli iscritti a non presentare ulteriori domande per l’anno 2019 relative a questi contributi.

Gli iscritti che nel frattempo ne hanno già fatto richiesta, sono invitati ad attendere apposite comunicazioni da parte degli uffici.

Articoli correlati